Categories: Calciomercato

Tottenham, Son rinnova fino al 2025: “Non avevo dubbi”

Heung-Min Son resterà al Tottenham. “Siamo lieti di annunciare che Heung-min Son ha firmato un nuovo contratto di quattro anni con il club che durerà fino al 2025”, il comunicato dei londinesi.

Il sudcoreano, arrivato dal Bayer Leverkusen nel 2015, ha segnato 107 gol e servito 64 assist in 280 presenze totali con gli Spurs. E anche nell’ultima stagione, insieme ad Harry Kane, è entrato nella top 11 della Premier League. 

“Per me è stato un onore giocare qui in questi sei anni, il club mi ha dimostrato un grandissimo rispetto e sono felicissimo. Per me è come casa, soprattutto per i tifosi, i giocatori e lo staff. Non c’era altra scelta, la decisione è stata facile. Ora non vedo l’ora di vedere ancora i nostri fans”, le parole del 29enne.

Rinnovo Son, le parole di Paratici

Una lunga trattativa in cui hanno giocato un ruolo importante diverse figure. Dal nuovo allenatore Nuno Espirito Santo a José Mourinho che, quando ancora sedeva sulla panchina del Tottenham, aveva trovato un accordo di base con il giocatore (IL RETROSCENA).

 

Senza dimenticare ovviamente Fabio Paratici, Managing Director del club: “Siamo contenti di aver trovato l’accordo per un nuovo contratto a lungo termine con Heung-Min Son dal momento che ci avviciniamo all’inizio della nuova stagione e di un nuovo capitolo per il club con Nuno Espirito Santo”, le sue parole. “Ognuno ha potuto osservare – aggiunge – l’impatto positivo che ha avuto dentro e fuori dal campo, siamo davvero felici che avrà la sua parte in quello che cercheremo di ottenere nei prossimi anni”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Per l’Italia saranno playoff: a San Siro vince la Norvegia 4-1

Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…

48 minuti ago

Italia, Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, dobbiamo ripartire dal primo tempo”

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…

1 ora ago

Italia, Locatelli: “Non deve essere questo il nostro livello”; Di Lorenzo: “Negli ultimi mesi abbiamo ritrovato lo spirito”

Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…

1 ora ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'aritmetica è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

1 ora ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 32

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

1 ora ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

2 ore ago