È sempre più vicina la sfida tra Svizzera e Italia, valida per gli ottavi di finale degli Europei. In vista dell’importante partita ha parlato il portiere elvetico Yann Sommer. Il giocatore dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match.
Il portiere ha presentato la gara contro la nostra Nazionale, con un pensiero anche a un’eentuale nuova sfida dagli undici metri con Jorgihno: “Domani per noi sarà una grande partita, importante per tutte e due le squadre. Il rigore contro Jorginho è il passato, sono concentrato sul presente. Euro2020 è ormai 4 anni fa. Lui è un grande giocatore ma la preparazione è importante, siamo pronti a sfidare una squadra molto forte“.
Un’altra delle sfide nella sfida sarà quella tra lui e Donnarumma: “È un grande portiere, con tantissime qualità. Alto, veloce, mi piace vederlo giocare“. Poi su un possibile ruolo da favorita dell’Italia: “Loro sono favoriti, sono i campioni in carica. Però noi siamo concentrati sulla nostra performance“.
Infine sull’incrocio coi compagni dell’Inter: “Non li ho sentiti negli ultimi giorni, ma prima del torneo ci siamo scritti con gli altri giocatori dell’Inter. Mi piace giocare contro di loro“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…