Il Manchester United ha strappato un pareggio al Gewiss Stadium contro l’Atalanta (2-2) e gran parte del merito va al solito Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta che ha deciso l’incontro.
Intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, ha commentato la partita: “Cristiano Ronaldo è incredibile. Credo che lui per noi sia come Michael Jordan per i Chicago Bulls. Nessuno può mettere in dubbio il carattere di questi giocatori. Non si arrendono e continuano a lavorare e andare avanti“.
Leggi anche – Champions League: tutti i risultati di martedì
Il man of the match del Gewiss è intervenuto nel postpartita per commentare la gara: “Contro l’Atalanta è sempre difficile, ma noi non molliamo mai. Ci crediamo fino alla fine. Per noi questo punto è un ottimo risultato“.
Leggi anche – Gasperini: “Dobbiamo essere orgogliosi. Ronaldo è impressionante”
Poi ha proseguito, elogiando Gasperini: “All’inizio è stata dura. Sapevamo che loro avrebbero pressato alti. Loro hanno un grande allenatore che fa giocare bene la sua squadra. Lo so bene perché con la Juventus abbiamo sempre sofferto contro di loro“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…