Categories: News Calcio

Man United, Solskjaer: “Non abbiamo bisogno di vendere Pogba”

Comincia la preparazione del Manchester United: un tour internazionale tra Australia e Singapore che impegnerà i red devils per qualche settimana. E a Perth, Australia, a presentare il proprio lavoro è Ole Gunnar Solskjaer, che inevitabilmente ha dovuto parlare di calciomercato. Perché gli inglesi hanno qualche situazione difficile da risolvere: quella di Lukaku, ma anche quella dell'addio di Pogba, che attraverso il suo agente, Mino Raiola, ha fatto capire di voler tentare una "nuova sfida". Ma Solskjaer fa muro e anzi rilancia: "In questi giorni ho sentito tantissime chiacchiere sui miei giocatori. O su quelli che staremmo trattando. Per me è normale, è la solita cosa" commenta. "Quando sei al Manchester United, te lo immagini. Ho parlato con Paul, con Lukaku, con Rashford e con Lingard e con molti altri. Noi non abbiamo l'esigenza di cedere nessuno. Molti di questi, tra cui proprio Pogba, hanno un contratto lungo con il club".

Solskjaer ha poi continuato: "Paul è un grande professionista e ha un cuore d'oro. Non si è mai tirato indietro, dando il massimo per la squadra. Non posso dirgli proprio nulla. È quello che posso dire per ora su di lui. Con Paul non abbiamo mai litigatoNon posso commentare quello che dice il suo agente".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Como, Fabregas: “Una prestazione di cuore, sono molto contento per Baturina”

L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…

14 minuti ago

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

28 minuti ago

Bologna, Italiano: “Cambiaghi ha sbagliato, ma per me non è una gomitata”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…

41 minuti ago

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…

55 minuti ago

Il Como scopre la gemma Baturina

Un gran gol del croato al 94' salva il Como. Il Como e Como scoprono…

1 ora ago

Entella-Monza, Franzoni segna il rigore ma è da ripetere: il motivo

Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…

1 ora ago