La prima volta tra i 'grandi' contro papà Ole Gunnar. Noah Solskjaer difficilmente dimenticherà l'esordio con la maglia del Kristiansund, club norvegese. Il 19enne ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco nell'amichevole contro il Manchester United allenato proprio da suo padre.
Il giovane regista (il suo modello è Michael Carrick, ex centrocampista dei Red Devils e ora nello staff di Solskjaer) è entrato a tre minuti dal novantesimo, pochi secondi prima della rete di Mata che ha deciso la sfida. Una prima assoluta memorabile, davanti a 28 mila spettatori e sotto gli occhi di papà Ole Gunnar e del fratello minore Elijah, collaboratore tecnico allo United.
Una pacca sulla spalla e un sorriso dal quale traspariva una gioia immensa per l'allenatore del Manchester United. La dinastia dei Solskjaer può proseguire nel segno di Noah, che ora sogna di ripercorrere la carriera del padre.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…