Un passaparola finito nelle mani sbagliate, un bigliettino lasciato per terra e recuperato… dal nemico di turno. Nel corso di Barcellona-Manchester United, match di Champions League dello scorso martedì sera, Marcus Rashford e Marc-André Ter Stegen si sono resi protagonisti di una simpatica scena.
Durante il secondo del tempo della partita, infatti, Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Reds, ha preparato un biglietto con delle indicazioni da destinare a Rashford, per tentare di sorprendere gli avversari con delle manovre offensive inaspettate e ideate dal norvegese direttamente a partita in corso. Il piano di Solskjaer, però, è stato reso vano dallo stesso attaccante dello United.
Una volta letti i suggerimenti del suo allenatore , infatti, Rashford si è liberato con nonchalance del bigliettino, lasciato a terra dopo uno scontro di gioco con Piquè. Ter Stegen, portiere del Barça, ha assistito alla scena da qualche metro di distanza e, appena ne ha avuto l'opportunità, ha raccolto il pezzo di carta da terra, facendo in questo modo suoi i "segreti" dello United. Per la prossima volta, Rashford avrà imparato una lezione in più: mai gettare i rifiuti per terra…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…