Categories: Calciomercato

Roma, visite mediche per Solbakken con l’Olympiacos: i dettagli

Ola Solbakken riparte dalla Grecia e più precisamente dall’Olympiacos. L’esterno norvegese è partito questa mattina da Roma ed è arrivato poco prima dell’ora di pranzo in Grecia.

Operazione da 1.5 milioni di prestito, cifra che dipenderà da quanto giocherà il ragazzo. Maggiori saranno le presenze del norvegese, minore sarà il pagamento. 

Olympiacos, visite mediche per Solbakken

Arrivato in Grecia, Solbakken ha iniziato le visite mediche con l’Olympiacos. Il giocatore si trasferisce al club greco in prestito dalla Roma. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

16 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

21 minuti ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

24 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago