Ola Solbakken lascia il Bodø/Glimt e annuncia che andrà in un top club. Tutto questo dopo le lacrime della scorsa settimana per l’ultima partita in casa. Al termine l’ultima sfida del campionato norvegese contro lo Strømsgodset, l’attaccante classe ’98 ha parlato così. “Stavolta provo a non piangere, non posso farlo per due weekend di fila. Vado all’estero, molto probabilmente in un grande campionato e in un grande club. Non è ancora tutto sistemato, ma ci stiamo avvicinando”.
L’attaccante tine e il nome della squadra ancora segreto, ma ormai da mesi la Roma ha ripreso i contatti per prenderlo a zero a gennaio come rinforzo offensivo (CLICCA QUI per leggere i dettagli). Solbakken poi continua. “Sarà divertente provarci e sfidare di nuovo me stesso”.
Dagli inizi nel calcio a 5 alle giovanili del Rosenborg insieme a Botheim: Solbakken è pronto a una nuova avventura lontano dalla Scandinavia. Arrivato al Bodø/Glimt nel 2020, con i gialloneri è esploso, specialmente in Conference League dove segna 3 gol in 3 partite proprio contro la Roma (2 dei quali nel memorabile 6-1 in Norvegia).
Trascina il Bodø fino ai quarti di UECL nella stagione 2021/2022 venendo eliminato solo ai quarti dalla Roma, che poi vincerà il torneo. Tra il 2020 e il 2021 vince due campionati norvegesi , i primi due della storia del club, ed esordisce nella nazionale maggiore insieme a Haaland. Il suo contratto termina il 31 dicembre 2022 e lascia il Bodø/Glimt dopo il secondo posto nella stagione appena terminata.
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…