Il Social Football Summit torna in presenza, e lo fa in una delle location più suggestive d’Italia: lo stadio Olimpico di Roma, il 15 e 16 novembre. Non sarà solo un momento che riunirà tante persone del mondo del calcio, ma ci saranno, per la prima volta, anche i Football Summit Awards, 12 riconoscimenti per altrettante categorie.
L’evento non ha bisogno di tante presentazioni: dopo i grandi successi delle prime tre edizioni, torna per la quarta volta con l’episodio dedicato alla Football Industry. Tanti i protagonisti e ospiti di livello internazionale. Qualche nome? La “voce del popolo” Khalida Popal, David Trezueguet, Bobo Vieri, Roberto Mancini e tanti altri a rappresentare categorie e club diversi. Tutto il programma è sul sito ufficiale dell’evento, al quale si potrà partecipare anche per via telematica.
Questi i premi che verranno assegnati:
Tra i tanti ospiti ci sarà anche Gianluca Di Marzio per parlare di Calciomercato: segreti, evoluzione e retrospettive. Da sempre è una delle sfumature del racconto calcistico che più di altre suggestiona i tifosi. Sarà sul palco insieme a Luca Marchetti lunedì 15 novembre dalle 16:00. Tutti i dettagli sul sito socialfootballsummit.com.
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…