Wesley Sneijder si racconta ai microfoni di Sky Sport intervistato da Gianluca Di Marzio. L’ex centrocampista ha parlato della finale di Champions League, in programma domani (sabato 1° giugno) a Wembley, dell’Inter e non solo.
L’ex centrocampista ha esordito parlando della finale tra Real e Borussia Dortmund: “È una finale. Il Real Madrid è la favorita, ma in una finale può succedere di tutto. Secondo me vince il Real, ma anche nei turni precedenti il Borussia sembrava la sfavorita. Però secondo me l’esperienza del Real e la qualità dei suoi giocatori può fare la differenza. Ancelotti è fortissimo. Non ho mai lavorato con lui, ma sembra il papà della squadra. Anche tatticamente lui è fortissimo. I giocatori chiave? Bellingham è molto forte. Vinicius e Rodrygo possono fare la differenza domani con la loro velocità”.
Sneijder ha poi proseguito parlando dell’Inter: “L’Inter ha fatto molto bene in questa stagione, ha vinto il campionato. Pensavo sarebbe potuto arrivare in finale di Champions. Purtroppo hanno perso. Ma secondo me sono fortissimi. Il prossimo anno arriveranno in semifinale o in finale“.
L’olandese ha proseguito parlando di Mourinho e Zirkzee: “Ho parlato con lui, mi ha confermato che va al Fenerbahce. Io ero al Galatasaray, non potrò andare da lui ma possiamo mangiare a Istanbul. Zirkzee? Non so dove andrà, ma è fortissimo. Mi aspetto che andrà in una grande squadra. Per me doveva andare all’Europeo. Penso che l’Olanda possa arrivare in semifinale, credo sia il massimo obiettivo. Inghilterra, Francia e altre credo siano più forti”.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…