Vittoria importante per il Milan di Paulo Fonseca che batte 3-2 lo Slovan Bratislava. Per i rossoneri sono state decisive le reti di Pulisic, Leao e Abraham. Nel post partita i protagonisti di Slovan Bratislava-Milan hanno parlato ai microfoni di SkySport.
LEAO: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta e concedere di meno, per questo hanno fatto gol. Alla fine però abbiamo creato di più, è questo che ci ha portato alla vittoria. Up and Down del Milan? È così. Dobbiamo entrare nella partita per vincere e far vedere all’avversario che dobbiamo vincere. Con Fonseca tutto risolto. Lui sa che non mi piace andare in panchina, ma anche se non parto titolare cerco di dare sempre il massimo. I risultati arrivano col tempo. In Champions? Questa partita era troppo importante, non potevamo non farlo. Mancano ancora 4 gare, dobbiamo tornare essere felici per continuare a giocare queste partite qua”.
PULISIC: “Vittoria sì, ma chiaro che dobbiamo giocare meglio. Difficoltà? Dobbiamo migliorare sia in attacco che in difesa, e dobbiamo fare più gol ed essere più determinanti. Sul cambio nulla di preoccupante, sono uscito per precauzione. Sul nuovo ruolo? Mi piace, voglio sempre fare gol. Destra, sinistra, in mezzo, non mi importa: voglio sempre fare gol”.
ABRAHAM: “Sono contento di aver aiutato la squadra, pensavo di essere io il “Man of the match” (ride, ndr). Siamo in una striscia vincente, vogliamo andare lontani in questa competizione sperando di arrivare fino in fondo. Leao? Giocatore molto importante per noi. Secondo me non sa quanto è bravo, è inarrestabile. Dobbiamo cercare di aiutarlo e riempirlo di fiducia“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…