Dentro o fuori. È l’ultima giornata della fase a gironi di EURO 2020, e non c’è più spazio per gli errori. Specialmente per la Spagna, impegnata alle 18:00 contro la Slovacchia alla Cartuja di Siviglia.
Luis Enrique ha definito la sua roja “uno spumante che non si è ancora riuscito a stappare”. Il suo percorso, infatti, non ha ancora convinto e i due punti nella classifica del girone E ne sono la prova. Potrebbe essere l’ultima occasione per tentare di stappare la bottiglia, visto che avrà bisogno di tre punti per essere certa di passare al turno successivo.
Inaspettatamente, dall’altro lato, la Slovacchia di Marek Hamsik si trova addirittura un punto sopra gli spagnoli. C’è bisogno di almeno un punto per la tranquillità del passaggio del turno.
Slovacchia (4-2-3-1): Dúbravka; Pekarík, Šatka, Škriniar, Hubočan; Kucka, Hromada; Haraslín, Hamšík, Mak; Duda. CT: Tarkovič.
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Laporte, E. García, Alba; Koke, Busquets, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Sarabia. CT: Enrique.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…