Dentro o fuori. È l’ultima giornata della fase a gironi di EURO 2020, e non c’è più spazio per gli errori. Specialmente per la Spagna, impegnata alle 18:00 contro la Slovacchia alla Cartuja di Siviglia.
Luis Enrique ha definito la sua roja “uno spumante che non si è ancora riuscito a stappare”. Il suo percorso, infatti, non ha ancora convinto e i due punti nella classifica del girone E ne sono la prova. Potrebbe essere l’ultima occasione per tentare di stappare la bottiglia, visto che avrà bisogno di tre punti per essere certa di passare al turno successivo.
Inaspettatamente, dall’altro lato, la Slovacchia di Marek Hamsik si trova addirittura un punto sopra gli spagnoli. C’è bisogno di almeno un punto per la tranquillità del passaggio del turno.
Slovacchia (4-2-3-1): Dúbravka; Pekarík, Šatka, Škriniar, Hubočan; Kucka, Hromada; Haraslín, Hamšík, Mak; Duda. CT: Tarkovič.
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Laporte, E. García, Alba; Koke, Busquets, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Sarabia. CT: Enrique.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…