Secondo giorno di sosta dedicato alle nazionali, in particolare alle Qualificazioni di Euro2024. Dopo le vittorie di Francia, Danimarca e Olanda, è il turno di Portogallo e Spagna. I ragazzi di Roberto Martinez saranno opposti alla Slovacchia in trasferta.
Un match, quello in programma alle 20.45 allo stadio Tehelné Pole di Bratislava, che deciderà le sorti del girone J. Ben 12 i punti conquistati dai portoghesi in 4 match fatti di sole vittorie contro Islanda, Bosnia, Lussemburgo e Lichtenstein. Grande cammino per la Slovacchia con 3 successi e un solo pareggio contro i lussemburghesi.
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, Hancko; Duda, Lobotka, Kucka; Schranz, Polievka, Haraslin. Ct: Calzona
Portogallo (4-3-3): Costa; Dalot, Antonio Silva, Dias, Cancelo; Bruno Fernandes, Palhinha, Vitinha; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct: Martinez.
Il match è valido per il Gruppo J delle qualificazioni agli Europei del 2024 e si giocherà alle ore 20:45 allo stadio Tehelné pole di Bratislava. La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 254). In streaming invece è possibile seguire la partita sulla piattaforma Sky Go, scaricabile su mobile e pc. Non è prevista la visione del match Slovacchia-Portogallo in chiaro sul digitale terrestre.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…