Arne Slot, attuale allenatore del Feyenoord, ha annunciato il suo futuro: “Posso confermare che sarò allenatore del Liverpool la prossima stagione” ha detto l’ex calciatore olandese in conferenza stampa.
Arne Slot, nel corso della stagione 2023/24, ha raccolto 31 successi, 7 pareggi e 8 sconfitte in 46 partite ufficiali. Nel corso della sua carriera, l’allenatore ha guidato anche l’AZ Alkmaar: prima come vice allenatore, poi in prima linea. Dal luglio del 2021 fino a oggi (17 maggio), l’allenatore ha guidato il Feyenoord.
Il suo futuro, come sottolineato dallo stesso Slot nelle scorse ore, sarà in Inghilterra. E più precisamente al posto di Jürgen Klopp: “Sarà difficile dire addio – ha detto il tedesco – Mi è piaciuto tutto di questo posto. Porto con me ricordi, ricordi fantastici. Amicizie per sempre”.
Quando il tempo ti scivola tra le dita te ne accorgi solo dopo. Non penso che siano stati nove anni veloci. Non dimenticherò un giorno di perché ho incontrato le persone migliori che avessi mai incontrato e il miglior club che avrei potuto immaginare in una città meravigliosa e davvero speciale”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…