Il Liverpool non è ancora riuscito a godersi a pieno Federico Chiesa, arrivato in estate dalla Juventus. E probabilmente non lo farà neppure prima della prossima sosta nazionali, in programma per metà novembre. Questo è quanto filtra dalle parole di Arne Slot, allenatore del club inglese, arrivate in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier League in programma contro il Brighton.
Il Liverpool sarà impegnato in campionato sabato 2 novembre alle 18 contro il Brighton. Gara molto importante per la classifica, con Salah e compagni che sono scivolati in seconda posizione dopo il pareggio ottenuto contro l’Arsenal l’ultima giornata.
Nella conferenza prima della gara, Arne Slot ha commentato così le condizioni di Alisson, Jota, Elliot e di Federico Chiesa: “È sempre difficile dire con precisione quando torneranno i giocatori dato che l’ultima fase di recupero è sempre variabile e può richiedere diversi giorni. Di sicuro non ci saranno prima della sosta per le nazionali, speriamo di averli appena dopo“.
E il neo allenatore conclude, proprio su Chiesa: “Di sicuro non ci sarà prima di metà novembre. La speranza è che possa fare qualcosa in quel periodo di pausa per poi unirsi con noi alla ripresa“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…