Categories: News Calcio

Slavia Praga-Roma, le formazioni ufficiali

La Roma di José Mourinho va a caccia della qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Europa League e vuole evitare lo spareggio (Clicca qui per tute le combinazioni). La squadra giallorossa sfida lo Slavia Praga di Jindrich Trpisovsky nella quarta giornata del gruppo G. Il fischio d’inizio della sfida, che si giocherà alla Fortuna Arena di Praga, sarà alle ore 18:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

 

Credits Domenico Bari

Come arrivano le due squadre

La Roma di José Mourinho arriva alla sfida della Fortuna Arena reduce dalla vittoria nei minuti finali contro il Lecce in campionato. Nel girone di UEFA Europa League, i giallorossi hanno vinto le tre gare giocate e, in caso di vittoria, staccheranno il pass per gli ottavi di finale con due giornate d’anticipo. 

 

Lo Slavia Praga di Jindrich Trpisovsky, invece, ha 6 punti in classifica: la squadra ceca ha vinto le sfide cotnro Servette e Sheriff Tiraspol, ma ha perso proprio contro la Roma nella gara giocata all’Olimpico. Nell’ultimo turno giocato in campionato, lo Slavia Praga ha perso in casa contro il Viktoria Plzen.

 

Slavia Praga-Roma, le formazioni ufficiali

SLAVIA PRAGA (3-4-1-2): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudera, Zafeiris, Dorley, Bofil; Jurecka; Chytil, Provod. Allenatore: Jindrich Trpisovsky.

A disposizione: Kolar, Sirotnik, Wallem, Tijani, Van Buren, Dumitrescu, Sevcik, Ogungbayi, Hromada, Vlcek, Tomic, Zachoval.

ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, LIorente, N’Dicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Cristante, Renato Sanches, Dybala, Pagano, Pisilli, Cherubini, Joao Costa.

Dove vedere Slavia Praga-Roma in tv e in streaming

La sfida tra lo Slavia Praga e la Roma di José Mourinho si giocherà alla Fortuna Arena di Praga e il fischio d’inizio sarà giovedì 9 novembre alle ore 18:45. L’incontro sarà visibile in diretta Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252). Inoltre, la sfida sarà visibile in streaming su Dazn, SkyGo e Now Tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

8 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

8 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

9 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago