Categories: News Calcio

Champions, Europa e Conference League ancora su Sky Sport: acquisiti i diritti fino al 2031

La Coppa della UEFA Champions League (Imago)

La Champions, Europa e Conference League restano su Sky Sport: acquisiti i diritti anche per il quadriennio 2027/2031 

Sky Italia si conferma main partner della UEFA. Acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League.

I grandi club d’Europa continueranno a giocare su Sky e NOW fino al 2031: in esclusiva 184 delle 203 partite di UCL e tutte le 342 partite di UEL e UECL.

I grandi Club d’Europa continueranno a giocare su Sky e NOW fino al 2031. Sky ha acquisito anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 184 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Conference League.

La UEFA Champions League, che nella nuova formula ha incrementato lo spettacolo con più partite, più squadre e più campioni, resterà su Sky e NOW fino al 2031, quindi per altri 4 anni, che si aggiungono alla stagione in corso e alla stagione 2026-2027.

Trofeo Champions League (Imago)

Il comunicato

Siamo davvero orgogliosi di essere il main partner della UEFA e di poter offrire in esclusiva ai nostri abbonati fino al 2031 i grandi match delle competizioni europee” – commenta Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia. “Il rinnovo di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League conferma tutto il nostro impegno a rendere unica l’offerta sportiva della Casa dello Sport e a garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile”.

Si continuerà a giocare 11 mesi su 12, con ben 36 squadre partecipanti alla fase finale, tutte in un girone unico. Sky trasmetterà in esclusiva 184 delle 203 partite di UEFA Champions League compresi i Playoff, 189 partite di UEFA Europa League e 153 match di UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, incluse le tre finali, per un totale di 526 match, oltre alla UEFA Super Cup. Sky Sport continuerà così a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre, un grande racconto editoriale e le migliori tecnologie.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

54 minuti ago

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

1 ora ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

3 ore ago

Parma, Vicente Guaita è arrivato in città | FOTO E VIDEO

Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…

3 ore ago