Dal mattino presto fino a tarda notte. La programmazione di Sky Sport per il ritorno in campo della Serie A si prospetta più ricca che mai. Sette programmi settimanali, nuovi o rinnovati, interamente dedicati e pensati per il ritorno del campionato. Alle 7.00, dal lunedì al venerdì, ci sarà Buongiorno Serie A, condotto da Federica Frolla. Ad ora di pranzo, dalle 13.00 alle 14.00, spazio a "Il calcio è servito" con Cristiana Buonamano. Confermato, invece, "Campo aperto Serie A" dalle 18.30 alle 19.30 con Leo Di Bello.
Dal lunedì al venerdì Calciomercato l’Originale, che solitamente occupa le notti d’estate, diventerà Sky Calcio Show l’Originale con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, mentre Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti raddoppierà e andrà in onda sia sabato sera, sia domenica sera. Raddoppia anche Sky Calcio Live, in versione rinnovata, condotto da Marco Cattaneo, in onda sia sabato sia domenica, per seguire le partite del week end fino al posticipo.
Grazie alla presenza continua live garantita da Sky Sport 24, anche se le partite si giocheranno “back to back” senza spazio di commento tra l’una e l’altra, ci sarà sempre un pre e un post partita per ogni match, compresi quelli coperti dall’inizio della partita successiva. Confermato Saturday Night che diventa “Summer Night” con Stefano Meloccaro e Roberta Noè, per seguire su Sky Sport 24 le partite delle 21.45 di Dazn, e la rubrica Serie A Remix al termine di tutte le giornate.
Sono confermati su Sky Sport 24 anche “Sky Sport 24 Pomeriggio” con Sara Benci dal lunedì al venerdì, “Fanta Show” con due puntate settimanali alle 18 e alle 18.30 con Mario Giunta e gli appuntamenti con il calcio internazionale, con particolare attenzione al ritorno della Premier League, condotti da Federica Lodi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…