#Iorestoacasa. Giunti oramai al decimo giorno di quarantena, nel rispetto delle regole emanate dal Consiglio dei Ministri (il Presidente Mattarella ha posto la sua firma anche sul decreto "Cura Italia"), restare a casa è diventato un must per gran parte degli italiani. Al di là delle dirette Instagram, del workout e di qualche ricetta inedita, a fare compagnia ai tanti cittadini del nostro Paese ci sarà però da oggi anche Sky.
Fino al 3 aprile, infatti, Sky offrirà ai suoi abbonati la possibilità di fruire di contenuti "extra" rispetto all'offerta sottoscritta. I pacchetti "Cinema" e "Famiglia" saranno disponibili anche per gli abbonati a "Sport" e "Calcio". E viceversa: le imprese della nazionale italiana, in onda in questi giorni su Sky, saranno visibili anche per chi era abbonato soltanto a "Cinema" o "Famiglia". In più, una serie di contenuti on demand saranno a disposizione di tutti gli utenti a titolo gratuito: un "regalo" che Sky ha ritenuto doverso, per aiutare il Paese in un momento in cui la cosa più importante è davvero… #restareacasa.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…