Categories: Calciomercato

Inter, Ausilio: “Incontro con il Tottenham per Skriniar, ma non è sul mercato”

Mancano pochi minuti all'inizio di Inter-Fiorentina, ma è sempre il momento giusto per parlare di calciomercato. La sessione di trasferimenti si chiuderà il prossimo 5 ottobre e così, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare un punto sulle trattative che coinvolgono il club.

In particolare quella che riguarda Milan Skriniar, finito negli ultimi giorni nel mirino del Tottenham: "Posso confermare che c'è stato un incontro con i dirigenti del Tottenham che ci hanno chiesto informazioni. Abbiamo ribadito che non è un giocatore sul mercato, ci siamo già privati di Godin in quel reparto e onestamente non pensiamo di fare altre uscite".

Il mercato in entrata invece ha portato finora all'Inter diverse novità, come ad esempio Achraf Hakimi. L'esterno marocchino partirà però dalla panchina nella gara d'esordio contro la Fiorentina, una scelta che il direttore sportivo nerazzurro ha spiegato così: "Abbiamo la fortuna di avere giocatori importanti. Ne abbiamo 11 dall'inizio e altri altrettanto importanti che possono entrare dalla panchina".

Infine, Ausilio a precisa domanda su Kantè, ha preferito soffermarsi su chi fa già parte della rosa dell'Inter: "Parliamo di un giocatore che non è sul mercato, piuttosto parlerei degli 8 centrocampisti importanti che abbiamo: questo è il centrocampo dell’Inter e andremo avanti con loro".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago