Milan Skriniar ha già firmato un contratto con il PSG, ma attualmente questo contratto non è ovviamente in vigore siccome il difensore slovacco, in scadenza con l’Inter, è ancora ufficialmente un giocatore nerazzurro. Ma da Bratislava, al sito futbalsfz.sk, è arrivata la conferma del giocatore.
Inizialmente, erano state pubblicate le parole del giocatore: “Sì, è vero, ma non posso dire di più al momento. Sto aspettando un accordo tra i club”. Successivamente, il sito ha modificato la propria pagina, eliminando il virgolettato, ma confermando la sua indiscrezione col giocatore: tutto reale, ma al momento il giocatore aspetta l’accordo tra i club.
Accordo che non è arrivato perché balla ancora una distanza tra domanda e offerta. Lo slovacco aspetta, prima di andare a concludere il trasferimento, che potrebbe concretizzarsi già nel mese di gennaio, con l’Inter che però interverrebbe di conseguenza in entrata per sopperire al suo addio. Dato il contratto in scadenza a questo giugno, vendendo Skriniar adesso, l’Inter ricaverebbe almeno un indennizzo sul difensore ex Sampdoria, piuttosto che perderlo a parametro zero fra sei mesi.
Dopo le trattative della scorsa estate, adesso potrebbe essere arrivato effettivamente il momento dei saluti. Il contratto è già firmato, il Paris Saint-Germain lo custodirà gelosamente, nell’attesa di trovare l’accordo con l’Inter: dovesse arrivare già per questo mese di gennaio, Skriniar volerebbe a Parigi nelle prossime ore, altrimenti il PSG abbraccerà il giocatore a giugno per la prossima stagione agonistica.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…