Categories: News Calcio

Inter, Skriniar: “Penso al Milan già da giorni, dobbiamo vincere anche questa partita”

Un inizio di stagione molto positivo, che lo ha già reso uno dei punti fermi della nuova Inter di Luciano Spalletti. E ora il derby: contro il Milan… per Milan. Skriniar. Facile il gioco di parole con il suo nome, ma il colosso slovacco difenderà i colori nerazzurri: “Sto pensando al Milan da quando ho terminato la partita con la Slovacchia contro Malta – ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – Sono già focalizzato da giorni, è una grande partita per noi e per i tifosi. Il Milan non è in crisi, non bisogna fidarsi degli ultimi risultati. Loro hanno grandi giocatori abituati a uscire da queste situazioni. Il derby è una partita a sé, è straordinaria per questo”.

E Skriniar non ha dubbi su quello che vuole ottenere: “Mezze misure? No. Dobbiamo vincere anche questa, fa parte del nostro percorso di crescita. Domenica esiste solo la vittoria. Il bel gioco? Intanto è importante aver vinto sei partite su sette. Questi risultati pesanti ci permettono di lavorare serenamente per migliorare. Lo scudetto? Non pensiamo alla vittoria finale, la nostra forza sta proprio in questo. Ragioniamo partita per partita, alla fine vedremo cosa avremo ottenuto: Spalletti ci trasmette ogni giorno una mentalità vincente”. Poi Skriniar parla anche del suo grande avvio di stagione: “Il mio rendimento è figlio della voglia di lavorare e migliorarmi continuamente. Io voglio sempre aiutare la squadra, in ogni momento. Se l’Inter vince, sono più felice. Non mi accontento della prestazione individuale”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago