Sono ore calde per il calciomercato dell’Inter. Se il club nerazzurro è già molto attivo per quanto riguarda gli obiettivi in entrata (su tutti Dybala e Lukaku), dall’estero i big europei stanno iniziando a muoversi per iniziare il corteggiamento verso alcuni dei gioielli della squadra di Inzaghi. La novità di oggi è l’interesse mostrato dal Paris Saint-Germain per Milan Skriniar.
Leggi anche – Inter, trovato l’accordo con Inzaghi per il rinnovo fino al 2024
Il difensore slovacco classe 1995 piace al Paris Saint-Germain e al suo nuovo ds Luis Campos. C’è però un problema: l’Inter sta tenendo molto alte le richieste per lasciarlo partire e questo frena attualmente il Psg, che si tiene per ora fermo, senza sbilanciarsi oltre. L’Inter, lo ricordiamo, ha necessità di chiudere il mercato con un attivo di sessanta milioni ed è per questo che un big potrebbe essere sacrificato per rientrare nei parametri.
Leggi anche – Tinti, agente Bastoni: “Rimane sicuramente all’Inter”
Arrivato all’Inter nell’estate del 2017 per 34 milioni di euro dalla Sampdoria, Skriniar si è subito affermato come punto fermo della difesa nerazzurra. Prima con Spalletti, poi con Conte e adesso anche con Inzaghi. In cinque stagioni, lo slovacco ha collezionato un totale di 215 presenze, segnando anche 11 gol.
Leggi anche – Inter-Dybala, incontro positivo: formalizzata la prima offerta al giocatore
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…