Continui contatti tra il PSG e l’Inter per il difensore Milan Skriniar, per cercare di limare la distanza tra le parti che stanno continuando a sentirsi anche in queste ore. Il club francese, per agevolare l’acquisto, vorrebbe anche inserire delle contropartite tecniche nell’affare, a cui però l’Inter non è interessata. Dalla cessione di Skriniar dipenderà anche il prosieguo del calciomercato nerazzurro.
Questo perché dopo tutte le operazioni in entrata già finalizzate, tra cui il ritorno di Lukaku, l’arrivo di Asllani ufficiale e quello imminente anche di Bellanova, adesso bisogna innanzitutto badare a bilanciare costi e ricavi nel bilancio attuale, prima di proseguire col mercato.
È molto probabile che, di per sé, a prescindere dalla cessione dello slovacco, l’Inter proverà a prendere un centrale difensivo, visto il doppio addio di Ranocchia e Kolarov. Si pensa sempre a Bremer come possibilità, ma piace anche il nome di Milenkovic. Adesso, però, l’Inter dovrà concentrarsi sulle uscite prima di ritornare attivo in entrata, dove il reparto difensivo adesso avrà priorità.
E le priorità tra le priorità sembrano essere proprio il giocatore eletto come miglior difensore della Serie A 2021/22, di proprietà del Torino, e il 24enne serbo della Fiorentina. Tanto, però, dipenderà dalla cessione di Skriniar o magari di qualche altro centrale, ma per lo slovacco il PSG sta spingendo particolarmente.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…