Calciomercato

Siviglia, piace Zeballos del Boca Juniors. Su di lui si sono mossi anche alcuni club italiani

Al Siviglia piace Exequiel Zeballos del Boca Juniors

Il Siviglia ha messo gli occhi su Exequiel Zeballos, attaccante classe 2002 di proprietà del Boca Juniors. Originario di La Banda, Almeyda lo vorrebbe con lui in Liga. Cresciuto nel settore giovanile del club argentino, su di lui si sono mossi anche alcuni club italiani.

L’argentino ha raccolto due presenze anche al Mondiale per Club, in entrambi i casi da subentrato. In questa stagione ha raccolto 21 presenze tra tutte le competizioni, trovando due gol e altrettanti assist.

Più in generale, ha raccolto 11 gol e 11 assist nelle 113 presenze con la maglia del Boca Juniors, con cui ha un contratto fino al 31 dicembre 2026.

Dopo aver affrontato Benfica e Bayern Monaco al Mondiale per Club, potrebbe essere dunque arrivato il momento della prima esperienza in Europa per il classe 2002.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, presentata la prima offerta per Dragusin

La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…

3 minuti ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

4 minuti ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

19 minuti ago

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

23 minuti ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Taylor: il comunicato ufficiale

La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…

2 ore ago

Raspadori apre alla partenza: la Roma attende una risposta

La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…

3 ore ago