Si scalda l’atmosfera tra Siviglia e West Ham. L’andata della sfida valida per gli ottavi di Europa League si giocherà giovedì 10 al Ramon Sanchez-Pizjuan, vero e proprio fortino del club spagnolo, dove il Siviglia spera di accogliere gli Hammers in una bolgia.
Andando sul sito ufficiale del Siviglia per acquistare biglietti, infatti, si nota subito come per le due curve il prezzo dei biglietti sia di 9.999 euro. Più umani, invece, i prezzi sulle due tribune. Errore o scelta? Le teorie sono diverse. C’è chi pensa sia un semplice errore del sito e chi, invece, ci vede una precisa volontà del club per motivi di sicurezza.
Il Siviglia garantirà infatti ai tifosi del West Ham 2500 posti riservati agli ospiti, più del 5% da garantire secondo le regole UEFA, ma non intende andare oltre. Lo scontro è stato infatti indicato come ad alto rischio e una delle possibili motivazioni dietro la scelta è quella di impedire agli Hammers di mischiarsi al pubblico di casa.
Il Siviglia non vuole problemi o scontri e per questo motivo i biglietti avanzati dalla vendita riservata ai tifosi di casa hanno il simbolico prezzo di 10000 euro, volutamente alto per dissuadere dall’acquisto i tifosi ospiti. E chi vorrà tentare l’impresa, dovrà vedersela col Sanchez-Pizjuan: la bolgia è pronta, il West Ham è avvisato.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…