Si scalda l’atmosfera tra Siviglia e West Ham. L’andata della sfida valida per gli ottavi di Europa League si giocherà giovedì 10 al Ramon Sanchez-Pizjuan, vero e proprio fortino del club spagnolo, dove il Siviglia spera di accogliere gli Hammers in una bolgia.
Andando sul sito ufficiale del Siviglia per acquistare biglietti, infatti, si nota subito come per le due curve il prezzo dei biglietti sia di 9.999 euro. Più umani, invece, i prezzi sulle due tribune. Errore o scelta? Le teorie sono diverse. C’è chi pensa sia un semplice errore del sito e chi, invece, ci vede una precisa volontà del club per motivi di sicurezza.
Il Siviglia garantirà infatti ai tifosi del West Ham 2500 posti riservati agli ospiti, più del 5% da garantire secondo le regole UEFA, ma non intende andare oltre. Lo scontro è stato infatti indicato come ad alto rischio e una delle possibili motivazioni dietro la scelta è quella di impedire agli Hammers di mischiarsi al pubblico di casa.
Il Siviglia non vuole problemi o scontri e per questo motivo i biglietti avanzati dalla vendita riservata ai tifosi di casa hanno il simbolico prezzo di 10000 euro, volutamente alto per dissuadere dall’acquisto i tifosi ospiti. E chi vorrà tentare l’impresa, dovrà vedersela col Sanchez-Pizjuan: la bolgia è pronta, il West Ham è avvisato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…