Categories: News Calcio

Siviglia, Vazquez: “Io e Dybala di nuovo insieme? Mi farebbe piacere…”

Juventus-Barcellona, i consigli di Franco Vazquez. L’ex fantasista del Palermo, attualmente al Siviglia, ha da poco affrontato i blaugrans e ha dato delle dritte all’amico Paulo Dybala, come dichiarato durante l’intervista concessa a Tuttosport:

“Siamo grandi amici, ci sentiamo 2-3 volte a settimana, ma parliamo di tutto, non solo di calcio” – attacca Vazquez “Sì, abbiamo accennato al Barça, l’ho sentito carico. Giocano sempre tanto la palla, ma senza Neymar hanno trovato l’equilibrio con un 4-4-2 solido: in attacco hanno perso qualcosa, però sono più compatti e la difesa è più protetta. Diciamo che è un Barcellona un pizzico più italianoA inizio stagione è partito fortissimo. Paulo non è in forma? Nell’arco di una annata capitano periodi meno brillanti, come può succedere a chiunque di sbagliare due rigori. Gli regalerò un bel Lego, che è una delle nostre passioni comuni. Uno di quelli complicati da costruire”.

I due a Palermo erano noti anche per gli scherzi: “Tra i raccontabili, direi quello a Lafferty. Intercettammo un pacco del suo sponsor, lo aprimmo di nascosto e sostituimmo le scarpe da calcio con un paio di scarponi da montagna. Non potete immaginare la sua faccia quando aprì la scatola… A quel punto intervenemmo Paulo ed io: “Con quelli devi giocare, non con le scarpe da calcio”. E poi tutti a ridere, compreso Lafferty.

Futuro: “Io di nuovo in serie A? Mai dire mai. A Siviglia, però, si sta bene: gran club e giochiamo la Champions. N’Zonzi? Non mi ha chiesto informazioni sulla serie A anche perché Steven è sempre voluto restare qui. E’ un centrocampista forte: gran fisico e buoni piedi. Io e Dybala di nuovo insieme? Mi farebbe piacere, ma è difficilissimo. Paulo lo vedo anche in futuro alla Juve, può diventare il simbolo del club: si sente amato e per lui è importante”. L’intervista integrale sulle pagine di Tuttosport.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

29 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Mumbai City FC, il City Football Group lascia la proprietà del club: la nota

Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…

4 ore ago