Categories: Calciomercato

Siviglia, in chiusura la trattativa per il ritorno di Sampaoli

Jorge Sampaoli è vicino a diventare, nuovamente, l’allenatore del Siviglia. La squadra andalusa, dopo a sconfitta per 1-4 in casa contro il Borussia Dortmund, ha ufficializzato l’esonero di Julen Lopetegui. Adesso, confermando le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, il Siviglia è vicino alla chiusura della trattativa per il ritorno dell’allenatore argentino, già alla guida del club nella stagione 2016-17. Al momento, restano da limare solamente gli ultimi dettagli prima delle firme e dell’ufficialità di Sampaoli come nuovo allenatore del Siviglia.

 

Siviglia, in chiusura la trattativa per il ritorno di Sampaoli

Dopo tre stagioni alla guida del club, il Siviglia ha deciso di esonerare Julen Lopetegui. Il club è attualmente al diciassettesimo posto in Liga, con solo 5 punti conquistati in 7 partite. Per sostituirlo, la società ha deciso di puntare sul ritorno di Jorge Sampaoli. L’argentino, libero dopo l’ultima esperienza a Marsiglia, ha già allenato il Siviglia nella stagione 2016-17, terminando il campionato al quarto posto. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

6 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

7 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

7 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

8 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

8 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

8 ore ago