Manca sempre meno a mercoledì 31 maggio, quando Siviglia e Roma si sfideranno a Budapest per la finale di Europa League. Seconda finale europea in due anni per i giallorossi e Josè Mourinho, dopo la vittoria della Conference League nella stagione scorsa. Tanta la voglia da parte dei tifosi romanisti di vedere Pellegrini alzare un’altra coppa al cielo, al punto di portare a fare gesti “folli”, come quello che ha “subito” Marta.
Intervenuta al programma “I Lunatici” su Rai Radio 2, Marta, l’ascoltatrice, ha raccontato ai conduttori la sua vicenda: il padre è riuscito nell’impresa di trovare due biglietti per la finale tra Siviglia e Roma. Così imperdibile l’occasione al punto di non presentarsi alla sua cerimonia di laurea in biologia.
Scelta forte, quella del padre, che ha deciso quindi di saltare la laurea di sua figlia per partecipare alla nuova finale europea della Roma.
Il pensiero, a molti tifosi, è tornato a Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso, infatti, nei giorni scorsi su una storia di Instagram ha comunicato come non parteciperà, seppur invitato, alla finale. Il motivo? Il diploma della figlia
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…