Manca sempre meno a mercoledì 31 maggio, quando Siviglia e Roma si sfideranno a Budapest per la finale di Europa League. Seconda finale europea in due anni per i giallorossi e Josè Mourinho, dopo la vittoria della Conference League nella stagione scorsa. Tanta la voglia da parte dei tifosi romanisti di vedere Pellegrini alzare un’altra coppa al cielo, al punto di portare a fare gesti “folli”, come quello che ha “subito” Marta.
Intervenuta al programma “I Lunatici” su Rai Radio 2, Marta, l’ascoltatrice, ha raccontato ai conduttori la sua vicenda: il padre è riuscito nell’impresa di trovare due biglietti per la finale tra Siviglia e Roma. Così imperdibile l’occasione al punto di non presentarsi alla sua cerimonia di laurea in biologia.
Scelta forte, quella del padre, che ha deciso quindi di saltare la laurea di sua figlia per partecipare alla nuova finale europea della Roma.
Il pensiero, a molti tifosi, è tornato a Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso, infatti, nei giorni scorsi su una storia di Instagram ha comunicato come non parteciperà, seppur invitato, alla finale. Il motivo? Il diploma della figlia
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…