Alle ore 21:00, alla Puskas Arena di Budapest, va in scena Siviglia-Roma, finale dell’edizione 2022-2023 di Europa League.
Chi raccoglierà l’eredità dell’Eintracht Francoforte, vincitore al Pizjuàn si Siviglia un anno fa, contro i Rangers?
La partita di Budapest sarà la prima finale di Europa League per la Roma. Il Siviglia invece potrebbe vincere per la settima volta questa competizione, e nelle precedenti sei finali disputate non ha mai perso. Stessa statistica per José Mourinho: l’allenatore portoghese non ha mai perso nessuna delle finali disputate nelle tre competizioni europee per club (Champions con Porto e Inter, Europa League col Manchester United, Conference lo scorso anno con la Roma).
Dove sarà possibile vedere la finale di Europa League fra Siviglia e Roma in tv e in streaming? Il match verrà trasmesso in chiaro su Rai 1, e in diretta streaming su RaiPlay. Per quel che riguarda pay-tv e OTT, la partita verrà trasmessa su Sky e Dazn. A dirigere l’incontro sarà il signor Anthony Taylor, inglese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…