Alla vigilia della finale di Europa League contro la Roma a Budapest, il presidente del Siviglia, José Castro ha commentato il percorso della squadra di Mendilibar.
“Dopo un anno così difficile e complicato che abbiamo avuto, la realtà è che in due mesi abbiamo ribaltato le cose, abbiamo ribaltato la situazione della squadra, allenatore ed entità. Abbiamo la possibilità di giocare la settima finale di Europa League. Magari un altro club l’avrebbe buttata via ma noi no, questa competizione per noi è religione: abbiamo continuato a provarci e abbiamo eliminato due grandi squadre e poi altre due potenziali aspiranti al titolo come United e Juventus”, così il presidente del Siviglia, José Castro alla vigilia della finale di Europa League.
Sui tifosi: “La squadra ha fatto un cambio con il nostro allenatore, l’entusiasmo dei tifosi, nonostante i problemi e la distanza ci sono 13.000 biglietti venduti e sicuramente più di 12.000 saranno allo stadio a sostenere la squadra”. Sulla Roma: “Entrambi abbiamo un allenatore con un curriculum eccezionale ma la Roma ha anche un potenziale economico molto importante, ma alla fine in Europa League, quando c’è il Siviglia, non puoi dare niente per scontato”.
Infine, il presidente del club andaluso ha rivolto un pensiero anche all’ex Sergio Rico ricoverato in ospedale: “Ero con la sua famiglia in ospedale, è uno dei nostri e col passare delle ore non sembra peggiorare. Speriamo vada tutto bene e possiamo vincere domani per dedicargli la vittoria”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…