Josè Luis Mendilibar sarà l’allenatore del Siviglia anche nella prossima stagione. L’allenatore è stato confermato, attraverso un comunicato ufficiale, dopo i pochi mesi di questa stagione, che hanno portato alla vittoria dell’Europa League, nella finale di Budapest contro la Roma.
In seguito, il comunicato ufficiale del Siviglia:
“Il vicepresidente del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato la conferma, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. Il tecnico, arrivato al club il 21 marzo con la missione impegnata di mantenere la squadra in LaLiga Santander, sul campo ha raggiunto il suo obiettivo, e essere riuscito a superare nelle qualificazioni alla UEFA Europa League, nientemeno che il Manchester United e Juventus, per finire qualche giorno fa a Budapest alzando il settimo UEL del club. Nel suo periodo di appena due mesi e mezzo a Nervión, il bilancio dell’allenatore di Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte“.
Le dichiarazioni dell'esterno di Italia e Inter, Federico Dimarco, in vista della sfida con la…
Hakan Calhanoglu torna ad Appiano Gentile con qualche giorno d'anticipo: salterà la sfida contro la…
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…