Si entra nel vivo dell’Europa League. Oggi, 18 maggio, sarà il turno della Juventus di Massimiliano Allegri che scenderà in campo contro il Siviglia per accedere all’ultimo atto della competizione. La semifinale di ritorno si giocherà sul campo del Ramón Sánchez-Pizjuán, con fischio d’inizio alle 21.
All’andata, tra le due squadre, la gara è terminata con il risultato di 1-1,con i gol di En Nesyri e Gatti. Dunque, sfida completamente aperta che sancirà il passaggio in finale, dove la vincente incontrerà l’uscente tra Leverkusen e Roma.
La partita fra Siviglia e Juventus sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.
La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…