Si entra nel vivo dell’Europa League. Oggi, 18 maggio, sarà il turno della Juventus di Massimiliano Allegri che scenderà in campo contro il Siviglia per accedere all’ultimo atto della competizione. La semifinale di ritorno si giocherà sul campo del Ramón Sánchez-Pizjuán, con fischio d’inizio alle 21.
All’andata, tra le due squadre, la gara è terminata con il risultato di 1-1,con i gol di En Nesyri e Gatti. Dunque, sfida completamente aperta che sancirà il passaggio in finale, dove la vincente incontrerà l’uscente tra Leverkusen e Roma.
La partita fra Siviglia e Juventus sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.
La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…