Quattro giocatori del Siviglia insieme alle rispettive compagne, più altri amici. Per un totale di 12 persone, insieme, a pranzo in un'unica tavolata.
Niente di strano, se non fosse che in Spagna si è ancora nella Fase1 dell'emergenza Coronavirus e che il regime di quarantena quindi non può essere violato.
Da qui le polemiche per il fatto e per il post (pubblicato e poi rimosso) che ritraeva tutti sorridenti, compresi diversi giocatori del Siviglia tra cui Ocampos, Vazquez, De Jong e Banega.
Proprio nella provincia spagnola, fino alla mezzanotte di oggi, sono ancora vietati i ritrovamenti – anche in casa – con un numero superiore a 10 persone.
Un pranzo tra amici fuori luogo in un momento in cui sono ancora rigide in Spagna le misure di distanziamento sociale e prevenzione dal contagio; e mentre il Siviglia deciderà se sanzionare o meno i giocatori coinvolti, loro hanno già provveduto a scusarsi via social: "Chiediamo scusa al nostro club, ai nostri tifosi e alla società in generale. Non si ripeterà più. Ora vogliamo solo tornare a giocare il prima possibile".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…