Il Siviglia, prossimo avversario della Roma in Europa League, ha comunicato che dagli esami svolti la scorsa domenica a giocatori e staff tecnico, i cui risultati sono stati conosciuti lunedì, un membro della rosa della prima squadra è risultato positivo al coronavirus. Il contagiato è asintomatico, in ottimo stato di salute ed è in isolamento domiciliare.
La situazione è stata subito comunicata alle autorità sportive e sanitarie competenti, il contagiato è stato subito isolato e sono stati sospesi temporaneamente gli allenamenti di squadra in maniera preventiva, seguendo i protocolli stabiliti.
Il club ha quindi realizzato un altro doppio giro di test: il primo ha dato tutti negativi, il secondo è stato svolto nella giornata di oggi e domani si conosceranno i risultati. Il Siviglia ha in programma degli allenamenti individuali per giovedì, sempre che i risultati dei test risultino tutti negativi.
È Nemanja Gudelj il giocatore ad aver contratto il coronavirus. Lo ha rivelato lo steso giocatore attraverso una story su Instagram, in cui ha rassicurato tutti: "Buongiorno a tutti. Confermo di essere risultato positivo al Covid-19. Vi informo che mi sento benissimo e che non ho nessun sintomo. Spero di poter raggiungere presto i miei compagni e giocare con loro in Europa League. Vi abbraccio tutti".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…