Monchi va, Monchi resta. Dopo le dimissioni presentate dal direttore sportivo del Siviglia, è stato lo stesso club andaluso, con un comunicato, a chiarire la situazione: “Il Siviglia, dopo aver analizzato nelle ultime ore la richiesta di risolvere il contratto con il club presentata dal suo direttore sportivo, Monchi, ha deciso di tenere fede all’adempimento del contratto firmato la scorsa estate e che vincola Monchi al club fino al 30 giugno 2020, per cui Monchi manterrà il suo attuale incarico.
Monchi ha chiesto al cda del club di lasciare il suo posto per motivi personali. All’interno del club è stata valutata la situazione per tutta la giornata odierna e la decisione finale è stata comunicare a Monchi la volontà di rispettare il contratto firmato da entrambe le parti e in base al quale il direttore generale del club continuerà nel suo ruolo.
Monchi ha accettato la decisione del club e ha comunicato il suo impegno a lavorare con la stessa dedizione e la stessa professionalità che lo ha sempre caratterizzato, nel bene della società. Il club vuole manifestare la propria soddisfazione per questa soluzione e la sua gratitudine a Monchi, confidando pienamente nel fatto che continuerà a svolgere le sue funzioni con la stessa intensità, qualità ed efficacia che ha sempre avuto.”
Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…
Cristian Stellini (IMAGO) Le parole nel post partita del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini,…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio d'inizio della sfida di Serie A tra…
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari e Juventus, valida per la ventunesima giornata di…