Categories: News Calcio

Siviglia, Castro: “N’Zonzi? Nessun contatto con la Juventus. Sorpreso dalla scelta di Dani Alves”

N’Zonzi-Juventus, il sì passa da Siviglia. E’ chiaro il presidente José Castro, per arrivare al possente centrocampista francese-congolese i bianconeri dovranno trattare con gli spagnoli. Il primo aspetto da chiarire è che il Siviglia per il momento non ha ricevuto un’offerta formale per N’Zonzi, né dalla Juventus né da qualche altra società” – dichiara Castro nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport Il Siviglia desidera che il giocatore rimanga nel club per tanti anni, altrimenti non ci saremmo preoccupati di rinnovare il contratto appena un mese fa. C’è una clausola rescissoria e a partire da quella andremmo a valutare la situazione. La Juve deve pagare la clausola? Ribadisco, prima è necessario che sia formalizzata un’offerta, che esista un interesse concreto. Se questo interesse dovesse effettivamente esserci allora valuteremo, ma una cosa deve essere chiara a tutti: non abbiamo alcuna intenzione di lasciare partire i nostri migliori giocatori e qualsiasi conversazione deve partire dalla cifra della clausola“.

Trattativa ancora tutta da definire, con i possibili inserimenti di Lemina e Rugani: “N’Zonzi non ha assolutamente detto che vuole la Juventus.Lemina e Rugani al Siviglia? Queste sono decisioni che competono alla direzione sportiva. Non abbiamo in programma incontri con i bianconeri. La clausola ha una durata pari a quella del suo contratto con il nostro club“. Sulla scelta di Dani Alves: “In verità sì, m i ha sorpreso la sua scelta. Perché finora Dani era sempre rimasto molto tempo nei suoi club precedenti, il Siviglia e il Barcellona. Quello che vorrei fare è augurargli il meglio per la carriera, ovunque vada“. In chiusura d’intervista Castro parla di Monchi e della Roma: “Come ho avuto già modo di dire altre volte in passato, è il miglior direttore sportivo del mondo e sono convinto che lo dimostrerà anche nella Roma“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago