Categories: News Calcio

Siviglia, Castro: “N’Zonzi? Nessun contatto con la Juventus. Sorpreso dalla scelta di Dani Alves”

N’Zonzi-Juventus, il sì passa da Siviglia. E’ chiaro il presidente José Castro, per arrivare al possente centrocampista francese-congolese i bianconeri dovranno trattare con gli spagnoli. Il primo aspetto da chiarire è che il Siviglia per il momento non ha ricevuto un’offerta formale per N’Zonzi, né dalla Juventus né da qualche altra società” – dichiara Castro nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport Il Siviglia desidera che il giocatore rimanga nel club per tanti anni, altrimenti non ci saremmo preoccupati di rinnovare il contratto appena un mese fa. C’è una clausola rescissoria e a partire da quella andremmo a valutare la situazione. La Juve deve pagare la clausola? Ribadisco, prima è necessario che sia formalizzata un’offerta, che esista un interesse concreto. Se questo interesse dovesse effettivamente esserci allora valuteremo, ma una cosa deve essere chiara a tutti: non abbiamo alcuna intenzione di lasciare partire i nostri migliori giocatori e qualsiasi conversazione deve partire dalla cifra della clausola“.

Trattativa ancora tutta da definire, con i possibili inserimenti di Lemina e Rugani: “N’Zonzi non ha assolutamente detto che vuole la Juventus.Lemina e Rugani al Siviglia? Queste sono decisioni che competono alla direzione sportiva. Non abbiamo in programma incontri con i bianconeri. La clausola ha una durata pari a quella del suo contratto con il nostro club“. Sulla scelta di Dani Alves: “In verità sì, m i ha sorpreso la sua scelta. Perché finora Dani era sempre rimasto molto tempo nei suoi club precedenti, il Siviglia e il Barcellona. Quello che vorrei fare è augurargli il meglio per la carriera, ovunque vada“. In chiusura d’intervista Castro parla di Monchi e della Roma: “Come ho avuto già modo di dire altre volte in passato, è il miglior direttore sportivo del mondo e sono convinto che lo dimostrerà anche nella Roma“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

6 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

6 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

6 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

6 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

6 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

7 ore ago