Jovetic e Banega, il mercato del Siviglia potrebbe passare anche dall’Inter. Il presidente Castro non conferma né smentisce le trattative e ne approfitta per lodare nuovamente Monchi, l’ex ds degli spagnoli:
“E’ un grandissimo professionista dalla infinite virtù, un lavoratore instancabile e una persona sotto il profilo umano ancora migliore” – si legge nelle pagine de Il Messaggero – “Al primo posto tra i suoi acquisti metto senza dubbio Dani Alves, preso dal Bahia nel 2002 per 500.000 euro, è stato rivenduto al Barcellona sei anni dopo per 40 milioni di euro. Tra i trofei festeggiati assieme ricordo sicuramente, da presidente, la vittoria dell’Europa League nel 2014. Da vicepresidente, invece, la coppa Uefa del 2006 a Eindhoven”.
Il Siviglia cerca di trattenere Jovetic: “Stiamo cercando di fare un grande sforzo per trattenerlo, ma non alle condizioni inizialmente pattuite riscatto a 13 milioni di euro ndc. E’ una trattativa che si cuoce a fuoco lento. Jesus Navas? E’ vero che siamo interessati, ma al momento abbiamo solo iniziato a parlare. Bisogna aspettare e vedere cosa succederà. Il giocatore vuole noi, ma dobbiamo raggiungere un accordo con l’Inter e proseguire pertanto la trattativa con la società nerazzurra. Bruno Peres? E’ lo staff tecnico che studia i nomi da seguire, ma al momento credo che non rientri fra quelli compresi nella lista. Banega
Su N’Zonzi: “Noi vogliamo che Steven resti, se qualche squadra lo vuole sa già che per iniziare a trattare c’è una clausola stabilita”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…