Svolta in casa Siviglia: il club andaluso ha deciso di esonerare l’allenatore José Mendilibar, vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League in finale contro la Roma. In questo avvio di stagione il Siviglia ha vinto soltanto due gare, perdendo quattro volte in undici partite totali: il club ha quindi deciso di cambiare allenatore.
Di seguito, il comunicato del Siviglia su Mendilibar: “Il Sevilla FC ha deciso questa domenica, dopo una riunione del suo Comitato Direttivo, di licenziare José Luis Mendilibar dalla guida del club in seguito ai risultati accumulati all’inizio della stagione“.
Ancora il comunicato del Siviglia: “José Luis Mendilibar ha allenato il Siviglia in 28 partite ufficiali. Questa stagione 2023/24 ha registrato un bilancio di due vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Nella stagione 2022/23, da quando è alla guida della squadra, ha accumulato otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte tra LaLiga ed Europa League“.
Infine, si chiude così il comunicato del Siviglia: “Il club vuole ringraziare i servizi forniti dall’allenatore basco, il cui ruolo segnerà la storia dell’entità vincendo la settima Europa League. Il Sevilla FC augura a José Luis Mendilibar buona fortuna per il futuro“.
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…