Dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata giocata una settimana fa al Franchi, la Fiorentina è pronta ad affrontare il Sivasspor nel match di ritorno degli ottavi di Conference League. La partita è in programma oggi alle 18:45 al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas.
Calimbay dovrebbe schierare il suo Sivasspor con il 4-3-3. In porta ci sarà Vural, davanti a lui linea a quattro formata da Paluli, Appindangoyé, Goutas e Ciftci. A centrocampo spazio a H. Arslan, Cofie e Charisis. In avanti pronto pronto il tridente Saiz, Caicedo e Yesilyurt.
Nella Fiorentina di Vincenzo Italiano torna titolare Terracciano. In difesa ci saranno Dodò, Martinez Quarta, Igor e Ranieri, che prende il posto dello squalificato Biraghi. Amrabat e Mandragora agiranno in mediana, sulla trequarti pronti invece Nico Gonzalez, Bonaventura e Saponara. In attacco, Cabral è avanti nel ballottaggio con Jovic per il ruolo di prima punta.
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Calimbay
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. All. Italiano
La sfida tra il Sivasspor e la Fiorentina, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Conference League, si giocherà al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas e il fischio d’inizio della gara sarà giovedì 16 marzo alle ore 18:45. Il match sarà visibile in diretta su Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 254) e Dazn. Infine, la gara sarà trasmessa anche in streaming sull’app di Dazn, oltre che su Sky Go e Now Tv.
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…