Riparte dall’1-0 della gara d’andata la Fiorentina di Vincenzo Italiano che quest’oggi alle ore 18.45 sfida i turchi del Sivasspor nel match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas.
Italiano ritrova Terracciano tra i pali, mentre in difesa largo a Ranieri a sinistra; il duo di centrocampo sarà composto da Amrabat e Mandragora, in attacco invece l’allenatore viola punta su Ikoné a destra, Bonaventura in mezzo e Nico Gonzalez a sinistra. Per il ruolo di centravanti ancora fiducia a Cabral, in gol anche nell’ultima gara di campionato vinta contro la Cremonese.
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. In panchina: Baver Kuckar, Muammer Yildirim, Yatabaré, Njie, Gokay, Ulvestad, Musa, Ziya Erdal, James, Albayrak. Allenatore: Calimbay.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. In panchina: Cerofolini, Sirigu, Jovic, Saponara, Castrovilli, Venuti, Duncan, Bianco, Barak, Brekalo, Igor, Kouamé. Allenatore: Italiano.
La partita tra Sivasspor e Fiorentina, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, si gioca al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas questo pomeriggio alle ore 18:45. Il match sarà visibile in diretta su Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 254) e Dazn. La gara sarà trasmessa anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky Go e Now Tv.
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…