Vi ricordat e di Pione Sisto? Durante il lockdown del 2020 prese la sua automobile e viaggià dalla Spagna alla Danimarca per tornare a casa. All’epoca giocava al Celta Vigo e dopo quell’episodio venne venduto Midtjylland, club danese dove è cresciuto.
L’esterno è tornato a far parlare di sè dopo aver acquistato 4,7 ettari di terra in Portogallo su cui un santone vuole creare uno stato indipendente. Entrando nei dettagli, il calciatore classe 1995 sarebbe diventato il proprietario di questi terreni nel comune di Oliveira do Hospital, cittadina di 4.400 abitanti nella regione portoghese di Coimbra.
Sulle sue prorietà si sarebbe insediata la setta di tale Água Akhabl Pinheiro la cui volontà sembrerebbe quella di creare una regno sovrano e indipendente. Al momento sono state già costruite case ed edifici per il culto a formare un piccolo villaggio.
In realtà Sisto potrebbe non aver mai partecipato attivamente a questo progetto e le autorià locali hanno aperto un’inchiesta per capire la sua posizione in questa a dir poco strana situazione.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…