Vi ricordat e di Pione Sisto? Durante il lockdown del 2020 prese la sua automobile e viaggià dalla Spagna alla Danimarca per tornare a casa. All’epoca giocava al Celta Vigo e dopo quell’episodio venne venduto Midtjylland, club danese dove è cresciuto.
L’esterno è tornato a far parlare di sè dopo aver acquistato 4,7 ettari di terra in Portogallo su cui un santone vuole creare uno stato indipendente. Entrando nei dettagli, il calciatore classe 1995 sarebbe diventato il proprietario di questi terreni nel comune di Oliveira do Hospital, cittadina di 4.400 abitanti nella regione portoghese di Coimbra.
Sulle sue prorietà si sarebbe insediata la setta di tale Água Akhabl Pinheiro la cui volontà sembrerebbe quella di creare una regno sovrano e indipendente. Al momento sono state già costruite case ed edifici per il culto a formare un piccolo villaggio.
In realtà Sisto potrebbe non aver mai partecipato attivamente a questo progetto e le autorià locali hanno aperto un’inchiesta per capire la sua posizione in questa a dir poco strana situazione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…