Categories: Calciomercato

Watford, ufficiale l’arrivo di Moussa Sissoko

Moussa Sissoko è un nuovo giocatore del Watford. Oggi è stato il giorno della firma e dell’’ufficialità. Il centrocampista passa in giallonero dopo 5 stagioni giocate con gli Spurs. A comunicarlo sono stati entrambi i club attraverso i propri canali ufficiali. 

 

Il calciatore classe 1989 passa al Watford a titolo definitivo. Domenica la sua nuova squadra affronterà proprio il Tottenham, e chissà che non ci possa già essere spazio per un suo esordio da ex. Sissokò non era sceso in campo nelle prime due giornate con gli Spurs, così la richiesta di poter cambiare aria. 

 

Sono 200 le sue presenze con la maglia del Tottenham, oltre 70 quelle con la nazionale francese. Un rinforzo importante dunque per gli “Hornets” che potranno così contare sulle qualità del centrocampista. 

Il comunicato del Tottenham

Gli Spurs attraverso i propri canali ufficiali hanno annunciato la cessione del centrocampista, ringraziandolo per gli anni passati insieme e augurandogli il meglio per il futuro: “Abbiamo raggiunto un accordo con il Watford per il trasferimento di Moussa Sissoko. Il centrocampista si è unito a noi dal Newcastle United nell’agosto 2016 e ha collezionato 202 presenze per noi in tutte le competizioni. Moussa si è affermato come un membro chiave della squadra nel 2017/18, collezionando 47 presenze in tutte le competizioni.

È stato straordinario anche nel 2018/19, dove ha giocato 44 volte, facendo otto presenze da titolare e due presenze da sostituto nella nostra corsa per la finale di Champions League a Madrid, le sue esibizioni sono state riconosciute come giocatore dell’anno degli Spurs Legends. Con 71 presenze in nazionale, Moussa ha collezionato 35 presenze nel 2019/20 e altre 43 la scorsa stagione, superando le 200 presenze con il club. Auguriamo a Moussa tutto il meglio per il futuro”.

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Jacopo: “Vi racconto il mio selfie con Foden”

L'intervista a Jacopo Montenegro, il protagonista della notte di Manchester. Fermatevi per un secondo e…

1 ora ago

Milan, le ultime verso il Parma: lavoro personalizzato per Gimenez e Rabiot. Pulisic ok

Le ultime dalla preparazione del Milan verso il match del Tardini contro il Parma di…

1 ora ago

Mainz-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Conference League, valida per la terza giornata, tra…

1 ora ago

Fiorentina, Galloppa: “Serve un’interpretazione da grande squadra. Mi godrò questa serata”

Le parole di Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina, prima della partita di Conference League contro…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli tratta la risoluzione con il Torino: pronto un contratto annuale con opzione

Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic recupera dal fastidio agli adduttori: in gruppo in vista del Torino

La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…

2 ore ago