Con la fine della stagione 2023/24 che si avvicina, in Serie A si inizia a pensare già al futuro. Diversi club si stanno già muovendo sul mercato e tra questi c’è anche la Lazio di Igor Tudor, allenatore che ha sostituito Sarri sulla panchina biancoceleste.
La Lazio è interessata a Ibrahima Sissoko, centrocampista maliano dello Strasburgo classe 1997 che andrà in scadenza di contratto proprio a giugno. Si tratterebbe, dunque, di un arrivo a parametro zero.
Ma non c’è solo la Lazio: su Sissoko, infatti, c’è anche l’interesse di Fiorentina e Bologna. Insomma, il centrocampista è un profilo molto seguito in Italia.
In questa stagione con lo Strasburgo, Sissoko ha raccolto 25 presenze servendo 3 assist in totale.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…