E’ arrivato nella notte, in gran segreto. Aereo partito dall’Argentina, scalo in Spagna, destinazione finale Sicilia. A bordo Juan Basualdo, attaccante classe 1996, di proprietà dell’Argentinos Juniors. Cognome importante, il papà è stato uno dei punti fermi dell’Argentina arrivata seconda al Mondiale di Italia ’90, futuro che potrebbe essere al Siracusa, Lega Pro.
Prestito con diritto di riscatto, la formula di un affare che potrebbe concretizzarsi a breve: tra i due club c’è giù un principio d’accordo, il giocatore – che si allenerà domani pomeriggio per la prima volta con il Siracusa – attende solo di ricevere l’ok definitivo di Sottil per essere tesserato. Poi, potrà iniziare la sua avventura in Europa.
Attaccante molto rapido, Basualdo è stato vicino nelle scorse settimane al Levante: affare ad un passo dalla conclusione, poi però saltato sul più bello per un’intesa economica non raggiunta. Adesso l’occasione Siracusa. Il giocatore, rappresentato da Rodolfo Kirsch, è dunque già in Sicilia accompagnato da Eugenio Sena: scarpini pronti per essere indossati, Sottil da convincere. Tra Basualdo è il Siracusa manca solo l’ultimo ‘sì’.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…