Categories: Calciomercato

Sion, in panchina torna Paolo Tramezzani

Paolo Tramezzani torna a Sion. Per la terza volta in carriera, l’allenatore di emiliano siederà sulla panchina del club svizzero.

 

Tramezzani prenderà il posto di Marco Walker, esonerato dopo la sconfitta contro lo Zurigo nell’ultimo turno di campionato. Il Sion si trova attualmente al settimo posto in classifica ed è reduce da quattro partite senza vittorie.

Tramezzani, che negli ultimi mesi ha guidato la formazione saudita dell’Al-Faisaly Harmah, è atteso a breve a Milano. Poi il viaggio verso la Svizzera dove firmerà il contratto che lo legherà nuovamente al Sion.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Infortunio Camarda, il Milan vuole interrompere il prestito: il Lecce fa muro

 Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…

19 minuti ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

3 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

3 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

4 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

4 ore ago