Dalla vittoria della Coppa Davis con l’Italia a San Siro. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund, Jannik Sinner ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Prima il secondo posto alle Atp Finals di Torino, poi la vittoria della Coppa Davis che ha portato l’Italia sul tetto del mondo quarantasette anni dopo l’ultima volta. Jannik Sinner ha San Siro ha ricevuto gli applausi dei tifosi rossoneri presenti per il match di Champions League che la squadra di Pioli gioca contro il Borussia Dortmund. Il tennista, numero quattro nel mondo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Essere qua è un’emozione pazzesca, speriamo di vivere una bella serata per il Milan. Coro tifosi? Sono emozioni che non riesco a spiegare. Dobbiamo sostenere la squadra in una partita importante, sono contento di essere qua e sostenere i ragazzi. So di avere 22 anni e che ho tanto da lavorare in vista del futuro. Camarda? Il club sa meglio di me come gestirlo. Il calcio è uno sport di squadra dove ognuno può aiutarsi. La pressione è sempre un privilegio”.
Il tennista ha proseguito parlando della vittoria della Coppa Davis e dell’importanza di rimanere umili: “Mi ha fatto piacere vedere Capello a Torino, è stato bello conoscerlo di persona, è molto umile. Siamo tutti contenti di quello che siamo riusciti a fare con la squadra. Speriamo di passare un po’ di energia positiva al Milan. La cosa più importante è rimanere la stessa persona indipendentemente dal successo ottenuto. Sono numero quattro al mondo, ho vinto la Coppa Davis dopo una stagione incredibile ma credo che essere umili e accettare sfide e difficoltà sia fondamentale per crescere come persona. So che posso imparare ancora tante cose e parlare con gente importante. Posso raccogliere cose nuove e migliorare sempre di più”.
Jannik Sinner, prima del fischio d’inizio, ha incontrato anche Adriano Galliani. Ma tra il pubblico di San Siro in occasione del match tra Milan e Borussia Dortmund c’è anche Zlatan Ibrahimovic. “Siamo ottimisti, ha continui colloqui con la società” ha sostenuto il presidente rossonero Paolo Scaroni ai microfoni di Sky Sport (clicca qui per leggere l’articolo completo).
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…