Sinner-Alcaraz è la grande sfida della giornata di tennis. L’incontro tra il tennista altoatesino e quello murciano andrà in scena a Indian Wells e sarà valido per le semifinali del primo Master 1000 sul cemento americano di questa primavera del circuito ATP. Ma dove vederla in tv e streaming? Esiste uno streaming gratis?
Dopo aver battuto ai quarti l’americano Taylor Fritz, Jannik Sinner cerca la seconda finale in un Master 1000 della sua carriera, dopo quella di due anni fa a Miami, persa contro l’amico Hubert Hurkacs. Il suo sfidante, Carlos Alcaraz, viene dal successo contro il canadese Felix Auger-Aliassime, e spera di portare a casa il torneo per eguagliare il record di Nadal e tornare numero uno del mondo.
Un importante precedente fra Sinner e Alcaraz risale a Wimbledon 2022, torneo in cui ebbe la meglio l’italiano al quinto set, prima di essere eiminato dal futuro campione Novak Djokovic. Alcaraz ha eliminato Sinner da un altro torneo del grande Slam, gli US Open 2023, in un match altrettanto combattuto e pieno di rimpianti per Jannik.
Il match di Indian Wells fra Sinner e Alcaraz andrà in scena nella notte italiana. L’inizio dell’incontro è previsto infatti per la serata di oggi, 18 marzo, ma al termine dell’altra semifinale del torneo, quella fra il russo Daniil Medvedev e lo statunitense Frances Tiafoe. Probabilmente il match comincerà quindi intorno alle ore 23:30. La partita fra Sinner e Alcaraz sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport Tennis, numero 205 del telecomando, e anche in streaming attraverso il servizio Now, ma anche l’app SkyGo. Un’altra possibilità è quella di collegarsi al canale della FIT, TennisTv. Non esiste dunque uno streaming gratis di Sinner-Alcaraz.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…