Sinisa Mihajlovic parla dopo l’1-1 con l’Udinese. Un punto a testa e 40 punti per entrambe le squadre, sempre più salve.
“Cosa serve al Bologna per migliorare? Prendere una punta e un difensore – dice Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport- Dobbiamo migliorare la squadra, essere ambiziosi. Ci sono alcuni riscatti da esercitare, ci sono debiti, è importante parlarne con il presidente. Lo stesso vale per i giocatori che tratteniamo: se arriva una squadra con la proposta giusta per tutti possono partire”.
Sinisa si dice tutto sommato contento del pareggio: “Sono soddisfatto perché non meritavamo di perdere. Questa era una partita che avremmo potuto vincere. E quando non vinci, l’importante è non perdere. Abbiamo preso gol sull’unico tiro in porta”.
In merito alla grande crescita di Orsolini, Mihajlovic ha sottolineato la grande rendita di tutta la sua rosa: “Tutti sono migliorati, non solo Orsolini. Schouten, Barrow, Vignato. Rispondono bene, bisogna solo farli giocare. Vignato per noi è sempre stato importante, e ora sta crescendo sotto tutti gli aspetti”, ha concluso.
Al 58' della gara tra la Lazio e il Como, Tchaouna ha rimediato un secondo…
I rossoneri hanno provato a soffiare il centrocampista al club azzurro A sorpresa, Philip Billing…
Il Napoli si prepara ad accogliere Billing: il centrocampista danese è arrivato in Italia…
Le ultime novità sul mercato di Milan e Juventus: il punto sull'attacco tra Kolo Muani…
La Roma ha messo gli occhi su Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell'Inter Il calciomercato…
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…