Mancava solo l’ufficialità per il passaggio di Nwanko Simy alla Salernitana ed è arrivata in questi minuti: l’attaccante nigeriano resta in Serie A e lo farà vestendo la maglia granata sotto la guida di Fabrizio Castori.
L’accordo fra Salernitana e Crotone si è trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro bonus compresi. Per l’attaccante classe ’92 la Salernitana sarà solamente il suo secondo club in Italia, dopo le ultime cinque stagioni vissute fra Serie A e B a Crotone.
Dopo una lunga trattativa, l’intesa si è sbloccata solo nei giorni scorsi. Nella serata di ieri poi l’arrivo di Simy in Campania per iniziare la sua nuova avventura in Serie A. Oggi invece l’ufficialità, la squadra di Castori ha finalmente trovato il suo attaccante e leader per cercare di raggiungere la salvezza.
L’attaccante nigeriano ha segnato 66 gol in 159 presenze totali con la maglia del Crotone. In particolare, Simy ha trovato 30 gol in Serie A con gli “squali”, dei quali addirittura 20 nella scorsa stagione, chiusa al quinto posto fra i migliori marcatori del campionato.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…